Quattro amici, dopo la rocambolesca avventura dell’addio al celibato di uno di loro a Las Vegas, si ritrovano nuovamente insieme, questa volta a Bangkok…

Questo è l’inizio di uno dei film cult degli ultimi anni, le cui scene più esilaranti sono state girate proprio qui, al 64° piano dell’hotel Lebua , State Tower.

Sky Bar Sirocco sulla Lebua State Tower

Vi svelerò il titolo del film soltanto alla fine di questo articolo, dovete pazientare ancora un attimo.

Dal momento che mi trovo nella città degli Angeli non potevo non regalarmi una visione della città dall’alto a 360°.

La splendida luna piena che illumina i grattacieli e il fiume Chao Phraya che col suo lento fluire attraversa la città, rende tutto pura magia!

Mi sembra di essere davvero su un set cinematografico: all’arrivo in tuk-tuk il personale dell’albergo in cui si trova lo Sky Bar, tra i più alti della città, mi viene incontro e mi accompagna all’ingresso.

Sirocco Sky Bar e il suo caratteristico “cupolone”

Da qui parte una staffetta di steward e hostess che con un accorato cenno del capo e delle mani, indicano prima l’ascensore e poi, una volta arrivati al 64° piano, l’ingresso sullo splendido terrazzo.

La serata è perfetta: il cupolone svetta fiero sotto allo splendido sound del dj set, i camerieri si trasformano in veri e propri paparazzi pronti a scattare foto in posa davanti alla scalinata dalla quale si raggiunge il bar panoramico.

Il “cupolone” dello Sky Bar Sirocco

Il tempo si ferma, la musica sale, ci ritroviamo tutti attori di uno spettacolo che non vorremmo mai che arrivasse ai titoli di coda.


E voi, di quale film vorreste essere protagonisti, e perchè?

Ditemelo nei commenti

P.S. Il film girato in questo splendido Sky Bar è Una notte da leoni 2


Leave a Reply