Home » Destinazioni » Thailandia » Vertigo Sky Bar: uno sguardo a 360° sulla città!

Vertigo Sky Bar: uno sguardo a 360° sulla città!

di Libera

Dopo uno splendido giro in tuk tuk , sono felice di condividere con voi la splendida vista dal 61° piano del Banyan Tree Hotel!

Questo sì che mi fa dire: “Sono il re del mondoooo!”

Ok, non siamo su una nave in mezzo all’Oceano Atlantico ma la sensazione è più o meno quella.

Vertigo Sky Bar – Bangkok

Amo da sempre i rooftop , o sky bar che dir si voglia, ma qui a Bangkok ci sanno davvero fare e adesso vi dirò perché:

  • Accoglienza: c’è un membro dello staff dell’hotel che vi accompagnerà per ciascun tratto che voi farete dalla hall fino all’ingresso dello skybar.
  • Gentilezza: il sorriso e un piccolo cenno col capo con le mani giunte è il corrispondente del nostro saluto qui in Thailandia, per questo vi sentirete sempre benvoluti.
  • Professionalità: abbiamo cenato al ristorante sul tetto dell’hotel e poi ci siamo spostati al bar per un drink. C’è un fotografo che si aggira tra i tavoli ma non temete, vi farà accomodare al posto migliore e vi scatterà una foto ricordo della serata che vi verrà poi gratuitamente consegnata.

Non ci crederete ma ci sono alcuni angoli del terrazzo adibiti a delle vere e proprie location fotografiche con tanto di luci adatte a scattare delle ottime foto in notturna.

Musica lounge, una vista mozzafiato, la persona che amo accanto a me e una splendida luna piena sono stati gli ingredienti di questa prima e straordinaria notte a Bangkok.

What else?!

E voi amate i locali con vista? Qual è il luogo più alto su cui siete stati e il panorama più bello che avete ammirato?

Ditemelo nei commenti.


Scaldate i motori… si parte

Il primo giro in tuk tuk

Articoli che potrebbero piacerti

Lascia un commento

* Lasciando un commento accetti la gestione dei dati da parte di Liberamente Traveller come indicato nella privacy policy