Dopo uno splendido giro in tuk tuk , sono felice di condividere con voi la splendida vista dal 61° piano del Banyan Tree Hotel!
Questo sì che mi fa dire: “Sono il re del mondoooo!”
Ok, non siamo su una nave in mezzo all’Oceano Atlantico ma la sensazione è più o meno quella.

Amo da sempre i rooftop , o sky bar che dir si voglia, ma qui a Bangkok ci sanno davvero fare e adesso vi dirò perché:
- Accoglienza: c’è un membro dello staff dell’hotel che vi accompagnerà per ciascun tratto che voi farete dalla hall fino all’ingresso dello skybar.
- Gentilezza: il sorriso e un piccolo cenno col capo con le mani giunte è il corrispondente del nostro saluto qui in Thailandia, per questo vi sentirete sempre benvoluti.
- Professionalità: abbiamo cenato al ristorante sul tetto dell’hotel e poi ci siamo spostati al bar per un drink. C’è un fotografo che si aggira tra i tavoli ma non temete, vi farà accomodare al posto migliore e vi scatterà una foto ricordo della serata che vi verrà poi gratuitamente consegnata.
Non ci crederete ma ci sono alcuni angoli del terrazzo adibiti a delle vere e proprie location fotografiche con tanto di luci adatte a scattare delle ottime foto in notturna.
Musica lounge, una vista mozzafiato, la persona che amo accanto a me e una splendida luna piena sono stati gli ingredienti di questa prima e straordinaria notte a Bangkok.
What else?!
Uno dei punti panoramici più belli del Vertigo Sky Bar Uno dei punti panoramici più belli del Vertigo Sky Bar Il panorama da quassù è strepitoso!
E voi amate i locali con vista? Qual è il luogo più alto su cui siete stati e il panorama più bello che avete ammirato?
Ditemelo nei commenti.
