Home » Thailandia » Alla scoperta di Ayutthaya: Wat Phra Si Sanphet

Alla scoperta di Ayutthaya: Wat Phra Si Sanphet

di Libera

Ieri 6 marzo 2020 l’ambasciata italiana a Bangkok ha pubblicato sul proprio sito le nuove importanti indicazioni per gli italiani che hanno intenzione di recarsi in Thailandia in questo periodo.

Il governo di Bangkok ha stabilito che chi proviene dall’Italia debba mettersi in “autoquarantena” in albergo o nel domicilio prescelto durante la propria permanenza per un periodo di 14 giorni.

Vige l’obbligo di astenersi alla partecipazione a qualsiasi attività di socializzazione e la frequentazione di luoghi affollati.

Non sarai punito per la tua rabbia,

sarai punito dalla tua rabbia.

Buddha


A tal proposito è stato deciso di cancellare il Fool Moon Party a Ko Phangan previsto per domani .
Questa festa sulla spiaggia in onore della Luna Piena richiama ogni anno migliaia di turisti e aumenterebbe quindi esponenzialmente , secondo il Governo , le opportunità di contagio.

Per quanto mi riguarda andrò avanti con la condivisione del mio diario di viaggio thailandese con tutti voi , per mostrarvi quanto questa terra e il suo popolo abbiano lasciato dentro di me , quanto sia stato per me un “viaggio dentro il viaggio“ e regalarvi un momento di distrazione ma allo stesso tempo di riflessione.

Spegnete la televisione , smettete di leggere le notizie sui social , osservate le misure igieniche anti -contagio e non lasciatevi sopraffare dalla paura .

Cosa ne pensate delle misure prese da alcuni Paesi del mondo nei confronti di chi viaggia dall’Italia ?
E voi come vi state comportando ; avete cancellato o spostato voli o vacanze in programma ? Ditemi la vostra nei commenti 


Articoli che potrebbero piacerti

Lascia un commento

* Lasciando un commento accetti la gestione dei dati da parte di Liberamente Traveller come indicato nella privacy policy